Ausilio "La trattativa parte da lontano"

AUSILIO "LA TRATTATIVA PARTE DA LONTANO"

Il direttore sportivo dell'Inter ai microfoni di Sky Sport su Hernanes: "Sappiamo esattamente quelle che sono le scadenze e stiamo lavorando attraverso colloqui costanti"

MILANO - A margine della presentazione alla stampa di Hernanes, il direttore sportivo Piero Ausilio ha parlato ai microfoni di Sky Sport 24 spiegando lo sviluppo della trattativa che ha portato il Profeta all'Inter: "E' normale che quando si parla di un giocatore importante sono cose che vanno prese per tempo. L'interesse di questo giocatore parte da lontano, non è la prima volta che Hernanes è vicino all'Inter, poi purtroppo per un regolamento che cambiò in corsa ci venne tolta questa possibilità. Abbiamo lavorato duramente, c'era la volonta dell'Inter, del Presidente Thohir e la volontà dello stesso Hernanes di venire all'Inter. Quando ci sono componenti così forti le cose vanno facilmente nel verso giusto".

A proposito del futuro e se le operazioni di programmazione in scadenza siano già iniziate: "Sappiamo esattamente quelle che sono le scadenze. Bisogna lavorare e i colloquii con gli agenti dei calciatori in questione sono costanti. L'unica cosa che conta però in questo momento è fare bene sul campo".

Infine su Cristian Chivu: "Con il giocatore abbiamo dei contatti ogni giorno. Aspettiamo quest'ultimo intervento al quale dovrà sottoporsi e poi si deciderà insieme in tutta tranquillità".


English Version  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  Versión Española 

Tags: ausilio
Load More