Settore Giovanile e Nazionali: tutti i numeri

SETTORE GIOVANILE E NAZIONALI: TUTTI I NUMERI

Sono 17 i giocatori cresciuti nel vivaio nerazzurro convocati dalle varie nazionali dall’Under 21 in giù. L'approfondimento nel TG di Inter Channel

MILANO -  I numeri possono dire molto. Volendo sanno anche raccontare il futuro. E, allora, per spiegare e raccontare il futuro dell'Inter, il vivaio nerazzurro, il lavoro svolto da Roberto Samaden e dal suo staff, per far vedere quanta Inter in questi giorni si sia vestita con i colori delle proprie nazionali dall'Under 21 in giù, si può partire proprio dai numeri: 17, come i giocatori cresciuti nel Settore Giovanile convocati dai commissari tecnici delle varie nazionali; 1247, come i minuti giocati; 4, come i gol realizzati. 

Per chi, invece, preferisce le parole ai numeri, si può fare un elenco tra chi è in forza all'Inter e chi è in prestito in altre squadre: Francesco Bardi, Matteo Bianchetti, Samuele Longo, Lorenzo Crisetig, Marco Benassi, Crsitiano Biraghi (Italia Under 21), George Puscas (Romiania Under 21), Luca Garritano (Italia Under 20), Giacomo Sciacca, Federico Bonazzoli, Andrea Palazzi (Italia Under 19), Giorgio Piacentini, Enrico De Micheli, Federico Dimarco (Italia Under 18), Alessandro Mattioli, Mel Taufer (Italia Under 17), Federico Valietti, Andrea Pinamonti (Italia Under 16). 

Infine, per chi ancora non è convinto di numeri e parole, ci sono le immagini. Per quelle, e per approfondire tutte le tematiche che riguardano il Settore Giovanile nerazzurro, il suo metodo, i suoi successi potete guardare Inter Channel e il TG Serale delle 19.30.


English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Load More