Icardi "Regalo al mister? Fare bene sempre"

ICARDI "REGALO AL MISTER? FARE BENE SEMPRE"

L'attaccante nerazzurro in conferenza stampa insieme a Walter Mazzarri prima della sfida con il Qarabag

APPIANO GENTILE - Parla Mauro Icardi. L'attaccante nerazzurro comincia raccontando il suo feeling con Osvaldo: "Giocare con Osvaldo vuol dire giocare con un grandissimo attaccante. Così come lo è Rodrigo. Mi trovo bene con tutti e due. Poi, ovvio decide il mister e non possiamo giocare tutti. Quando giochiamo in attacco insieme, ci troviamo bene". Oggi è il compleanno di Walter Mazzarri, qualche regalo? "Il regalo migliore è fare una bella stagione. Ma non solo per lui. Per lui, per noi, per i tifosi: per tutti".

Da attaccante a attaccante, gli chiedono un parere Puscas e Bonazzoli: "Stanno facendo bene, ogni partita vanno in gol con la Primavera. Quando vengono in prima squadra sono contenti. Stanno costruendo la strada per poter giocare come professionisti. Spero continuino così".

Si arriva poi a parlare del rinnovo contrattuale: "Certo che sono contento se mi chiamano per il rinnovo. L'Inter è una grandissima squadra e sono contentissimo di essere qui". Infine un accenno sulla partita contro il Cagliari: "L'abbiamo vissuta male e siamo dispiaciuti. Ci è servita per capire i nostri errori e nel corso della stagione sapremo riparare a questo errore".


Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Live! Diretta Conferenza stampa di Mazzarri & Icardi 1.10.2014

Load More