Mazzarri: "Siamo stati squadra"

MAZZARRI: "SIAMO STATI SQUADRA"

Il tecnico nerazzurro al termine del match con il Saint Etienne: "Sono orgoglioso della gara, abbiamo fatto un gran calcio nel primo tempo. Bonazzoli ha fatto benissimo"

SAINT ETIENNE - Al termine della partita di Europa League, l'allenatore nerazzurro Walter Mazzarri ha commentato la sfida. Questa l'analisi della partita: "Sono orgoglioso della gara, abbiamo fatto un gran calcio nel primo tempo. Avremmo dovuto e potuto chiudere la partita, poi a causa della grande emergenza abbiamo sofferto un po' nella ripresa, però siamo stati squadra, abbiamo saputo soffrire e abbiamo portato a casa questo punto importante che ci mette a un passo dalla qualificazione. Peccato per il loro pareggio, se fossimo riusciti a stare un pochino più attenti avremmo fatto bottino pieno ma i ragazzi cmq hanno fatto benissimo e sono contento della reazione che hanno avuto oggi".

Un commento poi su Federico Bonazzoli, che oggi ha esordito in Europa League: "Si vede che avrà un futuro se continuerà a impegnarsi e ad essere professionista. Ha fatto benissimo e ci ha permesso con quello che ha fatto di disputare il gran primo tempo che abbiamo fatto. Oggi ha aiutato la squadra ed è stato molto bravo. Merita davvero i complimenti". Un giudizio anche su Palazzi, subentrato nel secondo tempo: "Anche Palazzi ha fatto un buon esordio e sono contento per lui".

La testa ora è solo alla sfida del Meazza: "Domenica col Verona sarà importante il sostegno dei tifosi? Vogliamo far bene e ci teniamo che il pubblico ci trascini perché questi ragazzi lo meritano".


Versión Española  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Load More