"#PsgInter, duello con uno dei migliori club"

"#PSGINTER, DUELLO CON UNO DEI MIGLIORI CLUB"

"Penso che offriremo un bello spettacolo. Sarà l'occasione per far vedere del buon calcio". Le parole di Yann M'Vila in vista dell'amichevole di Marrakech

MILANO - La sfida contro il Paris Saint-Germain, in programma martedì 30 dicembre a Marrakech, sarà molto più di un semplice test amichevole per Yann M'Vila: "Sarà un duello tra la miglior squadra francese e l'Inter, che è uno dei migliori club italiani - spiega il centrocampista nerazzurro ai microfoni di Inter Channel -. Penso che offriremo un bello spettacolo per i tifosi marocchini, ma anche per quelli francesi, che spesso vanno in Marocco a trascorrere questo periodo di vacanza. Quindi sarà l'occasione giusta per far vedere del buon calcio".

Il numero 90 interista avrà anche la possibilità di incontrare alcuni ex compagni: "Ho giocato con Nicolas Douchez, con Lucas Digne e nella nazionale francese con Blaise Matuidi. Tra gli altri ci sono molti giocatori nuovi che non conosco molto, ma quelli che sono rimasti da prima li conosco bene".


日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Tags: m'vila squadra
Load More