Zamorano: "Con l'Inter un legame speciale"

ZAMORANO: "CON L'INTER UN LEGAME SPECIALE"

"Ringrazio gli interisti per l'affetto, con la speranza di vivere un bellissimo 2015". L'augurio speciale di Ivan Zamorano ai microfoni di Inter Channel

MILANO - "Sapete cosa significa per me l'Inter. Sono molto emozionato ed è un piacere parlare con voi". Esordisce così Ivan Zamorano ai microfoni di Inter Channel durante la puntata di Radio Inter.

L'ex centravanti interista, che ha avuto la possibilità di indossare nuovamente la casacca nerazzurra grazie a Inter Forever nel match dello scorso 8 giugno contro le vecchie glorie del Real Madrid, racconta così le sue sensazioni: "Per me è stata una bellissima giornata, perchè ho ritrovato compagni che non vedevo da tanto tempo. Abbiamo giocato al Santiago Bernabeu, uno stadio che conosco molto bene. Tornare a indossare la 1+8 è stato emozionante". 

Zamorano spende poi qualche parola sul connazionale Gary Medel: "Lo stiamo seguendo da vicino, è un giocatore molto amato in Cile. Ha caratteristiche speciali perchè è un guerriero. Ha un carattere molto simile al mio e ha capito cosa significa indossare la maglia nerazzurra. Gli auguro di vincere qualcosa con l'Inter".

Ultima battuta con un occhio all'immediato futuro: "Auguro un bellissimo capodanno a tutti i tifosi interisti e li invito a non lasciare mai da sola l'Inter. Spero in un 2015 bellissimo e ringrazio tutti per l'affetto che dimostrano sempre nei miei confronti". 


Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Notizie correlate

Load More