Hernanes: "Ora ci serve continuità"

HERNANES: "ORA CI SERVE CONTINUITÀ"

Le parole del centrocampista brasiliano, che ha ricevuto il premio "Amici dei Bambini... Un esempio per loro"

MILANO - Ospite presso l'Enterprise Hotel, in Corso Sempione 91 a Milano, Hernanes ha ricevuto il premio "Amici dei Bambini... Un esempio per loro". A margine dell'evento, il centrocampista brasiliano ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: "Domenica è stato un momento importante - ha spiegato parlando del successo ottenuto nell'ultima giornata di campionato -. Venivamo da buone prestazioni ma i risultati non arrivavano".

"È stata una vittoria positiva, che potrà darci una spinta decisiva per concludere la stagione nel migliore dei modi. Siamo una grande squadra, non è normale aver perso così tante partite. Contro il Palermo abbiamo fatto quello che dovevamo fare, segnare più gol e non prenderne. Adesso ci serve la continuità". 

Quindi, rispondendo ad alcune domande sul suo stato di forma, ha dichiarato: "Stavo giocando meno perchè sono rimasto fuori due mesi. Sento la fiducia di Mancini, l'importante era uscire da questo periodo in cui non stavano arrivando i risultati. Non conta chi gioca, deve scendere in campo chi sta meglio. Ora sotto con il lavoro". 

In chiusura: "Europa League? Non è questo il momento di fissare dei traguardi, ma è sicuramente un nostro obiettivo. Icardi? Lui è molto concentrato, ha fatto molto bene e sta vivendo un'ottima stagione".


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Tags: hernanes
Load More