Seduta al "Facchetti" per i ragazzi del DC United

SEDUTA AL "FACCHETTI" PER I RAGAZZI DEL DC UNITED

Seconda seduta di allenamento al centro sportivo "Giacinto Facchetti" per i nove talenti a stelle e strisce ospiti di F.C. Internazionale

MILANO - Al centro sportivo "Giacinto Facchetti" è andata in scena la seconda sessione settimanale di allenamenti che ha coinvolto i ragazzi del DC United, seguiti in Italia da coach Tom Torres.

A battezzare la seduta odierna, che ha visto i talenti a stelle e strisce scendere in campo vestiti integralmente di nerazzurro, mister Cauet, il collaboratore tecnico Tumiatti e i gioiellini di casa Inter classe 1998 e 2000.

Ma chi sono i nove giovani che si sono così ben disimpegnati sotto la lente dei dirigenti del Settore Giovanile nerazzurro e delle telecamere di Inter Channel? Antonio Bustamante (regista, classe 1997), Daniel Reeves (attaccante, classe 1997), Donovan Pines (difensore, classe 1998), Brandon Williamson (centrocampista, classe 1998), José Carranza (regista, classe 1999), Luis Rodriguez-Luna (centrocampista, classe 1999), Alexis Cerritos (attaccante, classe 2000), Michael Edwards (centrocampista, classe 2000), Jonathan Godette (attaccante, classe 2000).

Per loro esercitazioni tecnico-tattiche dopo un riscaldamento a secco e tanta, tantissima palla.


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More