Orlandoni: "La maglia nerazzurra sempre dentro di me"

ORLANDONI: "LA MAGLIA NERAZZURRA SEMPRE DENTRO DI ME"

Ai microfoni di Inter Channel: "Ho passato dieci anni stupendi all'Inter, da giocatore e da allenatore. Vado ma con il cuore rimango qui"

MILANO - Una vita all'Inter, la voglia di salutare proprio tutti i tifosi interisti che lo hanno accompagnato nella sua carriera. Paolo Orlandoni inizia una nuova avventura come preparatore dei portieri al Fenerbahçe. Prima della partenza per la Turchia, un messaggio speciale è stato rivolto attraverso i microfoni di Inter Channel.

"Un po' di giorni di vacanza, poi andrò in Turchia. Sarò il nuovo allenatore dei portieri del Fenerbahçe" dichiara Orlandoni. "Ho passato dieci anni stupendi all'Inter, da giocatore e da allenatore. A malincuore vado via, però è stata una scelta che ho dovuto fare. È una grande opportunità e per questo devo ringrazire l'Inter. Lavorare per la prima squadra per me vuol dire aver raggiunto un obiettivo importante. Rimarrà dentro di me, per sempre, la maglia nerazzurra. Ci tenevo a salutare tutti. Vado via ma con il cuore rimango qui".


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Tags: interisti
Load More