Niente è come esserci, al via la terza fase: vendita libera

NIENTE È COME ESSERCI, AL VIA LA TERZA FASE: VENDITA LIBERA

La prelazione della seconda fase è terminata il 30 giugno. Partita la terza fase con la vendita libera

MILANO - Si è conclusa lunedì 30 giugno la seconda fase di "Niente è come esserci", la campagna abbonamenti per la stagione 2015/2016, che comprendeva la prelazione. Dalle ore 10.00 di giovedì 2 luglio è partita invece la terza fase, che prevede la vendita libera.

Ecco come e dove abbonarsi:

- inter.it/abbonamenti: il metodo più comodo e conveniente, 24 ore su 24. Acquista con la tua carta di credito scegliendo il posto direttamente sulla mappa e senza commissioni.

- allo stadio San Siro (ingresso 13), aperto dalle ore 10 alle 18 dal lunedì al venerdì. A questo link tutte le informazioni.

- al negozio ufficiale nerazzurro Solo Inter, aperto dalle ore 10 alle 18 dal lunedì al sabato. Qui sono disponibili tutte le informazioni.

- nei punti vendita Vivaticket (scopri il più vicino alla pagina inter.it/puntivendita).

Si ricorda che per abbonarsi è necessario essere titolari della tessera "Siamo Noi". È possibile sottoscrivere o rinnovare la tessera allo stadio, al Solo Inter Store, in alcuni selezionati punti Vivaticket (inter.it/pdvspeciali) e, ovviamente, sul sito inter.it/siamonoi con spedizione a casa inclusa nel prezzo.

Per tutte le informazioni, modalità di acquisto e prezzi: inter.it/abbonamenti.

Vi aspettiamo in tanti per vivere al meglio e ancor più da vicino l'Inter e i nerazzurri durante il lungo cammino in campionato. Perché niente è come esserci.


Versi Bahasa Indonesia  English Version 

Load More