Le parole di Erick Thohir

LE PAROLE DI ERICK THOHIR

Una battuta su Lionel Messi e un commento su presente e futuro del club. In esclusiva su inter.it le dichiarazioni del presidente nerazzurro

MILANO - Nel corso di un meeting interno durante il quale si è discusso delle attività digitali da svolgere nell'immediato futuro e della possibilità di una chat su Twitter insieme ai tifosi, il presidente Erick Thohir ha voluto rispondere a quanto dichiarato da Juan Sebastian Veron in merito alla possibilità in passato, da parte di Lionel Messi, di vestire la maglia nerazzurra: "Lionel Messi all'Inter? Perché no! Quando terminerà il suo contratto con il Barcellona, potrebbe essere una grande scelta. Da noi sarebbe una stella e potrebbe esserci l'opportunità di coinvolgerlo in società". 

"In questo momento stiamo costruendo una squadra giovane e forte agli ordini di Roberto Mancini, una squadra che può competere con le migliori d'Europa. Siamo una squadra solida, con una gran voglia di vincere. Siamo primi in classifica dopo 17 partite. La nostra strategia è chiara: riportare l'Inter nel posto che merita, tra i migliori dieci club al mondo".


日本語版  Versión Española  Versi Bahasa Indonesia 

Tags: societa Thohir
Load More