Un anno da protagonisti per i soci Inter Club

UN ANNO DA PROTAGONISTI PER I SOCI INTER CLUB

Viviamo i colori nerazzurri in modo speciale, siamo la grande famiglia Inter Club

MILANO - Il Natale è un'occasione per stare insieme ai propri cari, condividendo aneddoti ed esperienze vissute nei mesi precedenti. E per chi ha il nero e l'azzurro nel cuore, raccontare del Meet&Greet con i giocatori, del pomeriggio passato all'Appiano Day, della cena di gala a San Siro, delle emozioni del Walk About o delle premiazioni in campo prima di una partita, fa sentire orgoglioso di essere socio Inter Club.

E proprio in occasione della partita pre-natalizia, Marzia, socia dell'Inter Club Roccaspinalveti, scesa in campo insieme ad altri soci junior per scambiarsi gli auguri con il vice president Javier Zanetti, racconta la sua esperienza alla Scala del Calcio.

Che emozioni si provano quando si viene a San Siro?

"Quando si entra allo stadio di San Siro si provano delle grandissime emozioni, soprattutto la prima volta. È uno stadio davvero bellissimo".

Cosa vuol dire essere socio Inter Club?

"Essere socio Inter Club mi fa sentire parte di una grande famiglia, è una occasione dove condivido insieme ad altri tifosi la passione per la squadra e tutte le emozioni delle partite. E poi ci ritroviamo, facciamo tante attività e per chi come me vive lontano da Milano (Abruzzo, ndr) è davvero un'opportunità per incontrare i giocatori e partecipare a degli eventi speciali".

Quali emozioni hai provato quando sei entrata in campo?

"Ho provato delle emozioni indescrivibili. Ero molto agitata, scendere in campo a San Siro dove gioca la mia squadra del cuore è davvero molto emozionante, ho visto tutti i giocatori da vicino. E poi ho incontrato il mio idolo, il Capitano, questa è stata l'emozione più bella di sempre, non sono riuscita a trattenere le lacrime, e il Capitano mi ha subito abbracciata come una figlia. L'abbraccio e le sue parole sono emozioni che ricorderò per tutta la vita".

Chi vuoi ringraziare per questa esperienza?

"Per questa bellissima esperienza voglio ringraziare il mio Inter Club e il presidente Mirko, e poi ringrazio tutti coloro che hanno realizzato il mio sogno. Grazie e forza Inter!".

Il Centro Coordinamento Inter Club, che riaprirà il 4 gennaio, augura buone feste a tutti i soci Inter Club e a tutti i tifosi nerazzurri.

Scopri ed entra a far parte della grande famiglia Inter Club e nel frattempo condividi le foto del tuo Natale Nerazzurro su Twitter con l'hashtag #InterClub!


Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Tags: inter club
Load More