Palacio: "Darò sempre il massimo per questa maglia"



Squadra

8 gen 2016

1 MIN DI LETTURA

Le parole dell'attaccante argentino, fresco di rinnovo, ai microfoni di Mediaset: "Importante sentire la fiducia della società e del mister"


MILANO - Dopo Samir Handanovic, anche Rodrigo Palacio rinnova il suo contratto con l'Inter. L'attaccante argentino, a Milano dal luglio 2012, disputerà un'altra stagione con la maglia nerazzurra: "Sono veramente contento per questo rinnovo - ha dichiarato in un'intervista esclusiva ai microfoni di Mediaset -. Un altro anno nell'Inter è troppo importante, in una squadra tra le più grandi al mondo. È fondamentale la fiducia della società e del mister, io darò sempre il massimo per questa maglia, come ho fatto fino ad oggi".

"Non so se finirò la carriera qui o in Argentina - ha aggiunto -, quando scadrà il mio contratto valuterò. Si è parlato di un mio ritorno in patria già a gennaio, ma non c'era niente di vero, solo rumors. La mia volontà era chiara ed è di restare qui per onorare il mio contratto, che adesso durerà un altro anno. Voglio fare del mio meglio per l'Inter. So che quest'anno è più difficile giocare perché ci sono tanti attaccanti di qualità, ma cerco di aiutare la squadra quando vengo chiamato in causa".  

Qualche battuta anche sui risultati ottenuti e sugli obiettivi di stagione: "All'inizio non mi sarei mai aspettato che saremmo stati primi a questo punto del campionato. Poi però si è visto, partita dopo partita, che la squadra stava crescendo. Adesso ci crediamo, stiamo facendo bene, il gruppo dà tutto ed è difficile affrontarci. Stiamo dimostrando ogni domenica che vogliamo restare al vertice". 

 


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151