Inter Club Savona 2015, nuovi orizzonti per il sodalizio ligure



Squadra

25 feb 2016

2 MIN DI LETTURA

Il club della Liguria con più soci racconta il suo modo di Vivere Il Club


MILANO - Anche in terra ligure, l'Inter Club rappresenta una grande famiglia che unisce tanti tifosi che hanno deciso di vivere la propria passione in modo speciale, per condividere le emozioni per la Beneamata.

In Liguria è l'Inter Club Savona 2015 che, tramite il proprio Presidente Paolo Peira, ci racconta come il suo club vive i colori nerazzurri.

Quando e come è nato l'Inter Club Savona 2015?

Il nostro club nasce dalla volontà e dal desiderio di riportare il tifo nerazzurro nella nostra città. Siamo nati precisamente il 16 giugno 2015. Da qui il nostro nome Savona 2015. Siamo giovani ma guardiamo al futuro con molto entusiasmo.

Un evento organizzato dal vostro Inter Club che vi rende orgogliosi?

Ad inizio agosto abbiamo organizzato un apericena per inaugurare il nostro nuovo club nella splendida cornice marina dei Bagni Marinella. E' stata una giornata intensa ed emozionante che per noi ha rappresentato il nuovo inizio del sodalizio e del desiderio di vivere la nostra passione nerazzurra.

E un evento del Centro Coordinamento Inter Club che più ricordano i tuoi soci?

Siamo un club giovane e non abbiamo ancora partecipato a tutte le iniziative organizzate dal Centro Coordinamento Inter Club. Però per ogni partita accedere dall'ingresso dedicato ai club è molto utile per prendere i nostri posti. Inoltre i soci hanno molto apprezzato il Villaggio di Natale organizzato in occasione della partita Inter-Lazio. Tante attività che hanno coinvolto anche i più piccoli nei colori nerazzurri.

In che modo coinvolgete i soci junior?

Cerchiamo di portare il più possibile i nostri giovani allo stadio, con l'obiettivo di mostrare loro un tifo appassionato e leale, oltre a trascorrere una giornata indimenticabile. Poi nella nostra sede organizziamo dei tornei di videogiochi per creare un momento di aggregazione positivo e divertente.

Come vivete il club?

Viviamo il club cercando di essere il più possibile presenti allo stadio, sia per le partite casalinghe che per quelle in trasferta. E poi la nostra sede, aperta tre giorni alla settimana rappresenta un punto di incontro dove assistere alle partite e stuzzicare qualcosa di gustoso.

Iscriviti all'Inter Club e celebra la tua passione con esperienze uniche e promozioni speciali!


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

15 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151