Vecchi: "Abbiamo dimostrato di avere carattere"

VECCHI: "ABBIAMO DIMOSTRATO DI AVERE CARATTERE"

Le parole del tecnico della Primavera a Inter Channel al termine della semifinale di ritorno di TIM Cup contro la Lazio

SESTO SAN GIOVANNI - L'allenatore della Primavera Stefano Vecchi ai microfoni di Inter Channel al termine della semifinale di ritorno di TIM Cup, pareggiata 2-2 contro la Lazio ma che ha permesso ai nerazzurri di accedere alla finale grazie all'1-0 dell'andata: "Oggi abiamo sofferto fino al 95' come era giusto fare. Ci siamo complicati la vita in due minuti di disattenzione e ingenuità, ma abbiamo dimostrato ancora una volta di avere il carattere ed il temperamento per recuperare la partita".

"Con un campo così era logico che potesse essere una partita meno bella dal punto di vista tecnico. Sono venute fuori le qualità di lotta e temperamento che ci permettono di arrivare sempre in fondo". Nel momento più difficile della partita c'è stata una grande reazione: "Devo fare un elogio ai ragazzi che non si sono abbattuti nonostante i due gol subiti in pochi minuti. Abbiamo avuto l'occasione addirittura di fare il terzo gol".

Infine una domanda sul girone della Viareggio Cup: "Campionato, TIM Cup e Viareggio sono obiettivi importanti. Nel girone i macedoni per tradizione possono essere una mina vagante, lo Spezia gioca praticamente in casa e ha una squadra che può fare bene".


Versi Bahasa Indonesia 

Load More