Thohir: "Un giorno speciale"



Società

14 mar 2016

2 MIN DI LETTURA

Il presidente dell'Inter: "Oggi è un giorno speciale per me perché presentiamo il prolungamento della nostra collaborazione con un partner storico come Pirelli"


APPIANO GENTILE - In apertura di conferenza stampa il saluto alla sala del presidente Erick Thohir: "Grazie per essere venuti qui. Oggi è un giorno speciale per me perché presentiamo il prolungamento della nostra collaborazione con un partner storico come Pirelli. Sebbene si dica che sono vent'anni di vicinanza in realtà sono ventuno. Ventuno anni insieme, come un'amicizia.  Una relazione nata come 'sponsorship', diventata partnership e trasformatasi in amicizia. La nostra è la sponsorizzazione più lunga della serie A e una delle più lunghe in Europa e certamente una delle più riconoscibili. Una vicinanza basata su comuni valori. Aziende italiane con profonde radici milanesi. Internazionali come storia, filosofia e cultura. Entrambi guardiamo al futuro con lo stesso approccio di business". 

"Inter e Pirelli hanno infatti siglato un accordo che li legherà per i prossimi cinque anni dentro e fuori del campo. Questo mi ricorda la prima volta che ho visto l'Inter e sono sinceramente felice di poter proseguire nel solco della tradizione tracciato dall'amicizia che esiste tra il dott. Moratti e il dott. Tronchetti Provera. Per questo, voglio sinceramente ringraziare Massimo Moratti, per aver creduto in me e avermi scelto per guidare l'Inter, un club così vicino al suo cuore e al cuore della sua famiglia. Un club che ha vinto due Coppe dei Campioni negli anni '60 sotto l'egida di suo padre Angelo e la famosa tripletta arrivata sotto la sua presidenza nel 2010. Grazie Massimo. E a Tronchetti Provera vorrei anche dire grazie. Grazie per il suo supporto leale e per aver rinnovato la partnership con l'Inter".

"Questo accordo avrà benefici per entrambi, è basato sui risultati e più faremo bene come Club, anche in Europa, più potremo dare visibilità al brand Pirelli che, parimenti, ci potrà dare maggior supporto economico. Sono sicuro che sarà un successo! Ho parlato molto di partnership, amicizia e fedeltà, ma c'è un aspetto di c'è un aspetto di una squadra di calcio che è il più importante per i tifosi. Parlo dei giocatori che portano la maglia dell'Inter. In questo club siamo fortunati che in nel corso degli anni abbiamo avuto giocatori eccezionali a vestire il nerazzurro, tanti giocatori che sono rimarti fedeli al club anche quando hanno smesso di vestire queste maglie. Ce ne è uno tra di loro, rimasto fedele ai nostri colori come Pirelli, ed è il Capitano, che siede qui tra noi: Javier Zanetti. Un leader che trasmette fiducia e senso di attaccamento in campo, rappresentando l'Inter fuori dal campo. Ho chiesto al nostro vice presidente di raccontare in poche parole questo club così speciale e la  sua lunga partnership con Pirelli. Grazie".


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Steven Zhang

IM2STARS

lunedì

Steven Zhang: "La Seconda Stella è nostra, è un giorno storico"


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151