Inter - Napoli, info orari e biglietterie



Biglietti

16 apr 2016

2 MIN DI LETTURA

Per il big match in programma sabato sera alle 20.45 i cancelli del "Meazza" saranno aperti dalle 18.00, le biglietterie dalle 17.20


MILANO - Sarà un sabato sera delle grandi occasioni al "Meazza". Alle 20.45 ci sarà Inter-Napoli, una sfida importante, valida per l'anticipo della 33^ giornata di campionato. Ci vediamo a San Siro!

La vendita dei biglietti è in corso su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e fino al calcio d'inizio, e nei punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno anche essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 18.00, lo sportello accrediti aprirà invece alle 18.15. Le biglietterie saranno aperte a partire dalle 17.20 fino al fischio d'inizio. Per evitare attese, e vista la grande affluenza, si invitano tutti i tifosi ad acquistare online, nei punti vendita, oppure di recarsi allo stadio almeno due ore prima dell'incontro. Per questa partita, in fase di esodo del pubblico, le fermate della M5 di San Siro Ippodromo e di Segesta, saranno chiuse.

Si ricorda che la vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Campania è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso" di qualsiasi squadra e che per accedere allo stadio è necessario portare con sé un documento di identità valido. Inoltre, il giorno della partita non sarà più possibile effettuare il cambio nominativo di abbonamenti e biglietti presso le biglietterie dello stadio: dovrà essere effettuato online su inter.it/cessione.

Per tutti i bambini fino a cinque anni di età, accompagnati da uno spettatore maggiorenne provvisto di biglietto, l'ingresso allo stadio senza posto assegnato è gratutito: è sufficiente esibire agli ingressi un documento d'identità o di certificato di nascita.

Venite allo stadio con un vostro amico e sostenete l'Inter ancora di più. Ancor prima della partita, scattate una foto a chi verrà allo stadio con voi e pubblicatela usando l'hashtag #ASanSiroCon. Le immagini più belle saranno selezionate per la gallery condivisa sui nostri canali. Inoltre, avrete la possibilità di divertirvi presso il Village targato F.C. Internazionale, in anteprima al Gate 6: giochi, musica e tante altre sorprese per voi.

Vi aspettiamo. Sempre forza Inter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 28: Players of FC Internazionale celebrate the victory at the end of the Serie A TIM match between FC Internazionale and Atalanta BC - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 28, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

mercoledì

Biglietti Inter-Torino: ultime disponibilità per abbonati e soci Inter Club


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151