Ansaldi, Banega e Candreva rispondono alle domande dei tifosi



Squadra

24 ago 2016

2 MIN DI LETTURA

I nuovi acquisti protagonisti durante la Inter Night di San Siro


MILANO - Uno dei momenti più attesi della serata a tinte nerazzurre del "Meazza" è stato quello delle risposte di Ansaldi, Banega e Candreva alle domande arrivate dal pubblico e dai social.

Il primo a prendere la parola è stato Cristian Ansaldi: "Giocare in un Club di cui Javier Zanetti è stato una bandiera è un privilegio. Come giocatore è stato un esempio e lo è ancora come uomo. Non vedo l'ora di cominciare a giocare e dare tutto per questa maglia. Fin da piccolo ho sempre giocato esterno, indipendentemente a destra o a sinistra, ispirandomi a grandi nomi del passato interista come Roberto Carlos, Maicon e ovviamente "Pupi" Zanetti. Ho incontrato l'Inter indossando la maglia del Rubin Kazan nel 2010, l'anno del Triplete nerazzurro. Giocare contro giocatori di quel livello che hanno vinto tutto è stata una grande esperienza".

A seguire è stata la volta di Ever Banega: "Il mio sogno con questa maglia è andare il più avanti possibile in tutte le competizioni e, per quanto non sarà facile, provare a vincerle tutte. Il segreto per vincere l'Europa League è avere da subito la voglia di lottare fino in fondo ad una competizione lunga e complessa, lavorare di squadra per essere i migliori. Bisogna lavorare di squadra e fare di tutto per raggiungere il traguardo finale, insieme. Nell'Inter hanno fatto la storia tanti argentini, ma sicuramente Zanetti ha scritto pagine tra le più importanti. Sono anche molto amico di Palacio".

Ha chiuso la sessione di domande e risposte Antonio Candreva: "Da avversario affrontavo una grande squadra, con uno stadio pieno e dal tifo caldo. Ora sono orgoglioso di vestire questa maglia e spero di togliermi tante soddisfazioni. L'unico club che ha giocato sempre in Serie A è l'Inter, perciò bisogna apprezzare ancora di più questa maglia. Spero di fare tanti gol, belli o brutti, purché siano importanti!".


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

19 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151