#InterNight, le parole di Bolingbroke e Zanetti



Società

24 ago 2016

2 MIN DI LETTURA

Il CEO e il vice president nerazzurro hanno aperto la serata esclusiva dedicata agli abbonati


MILANO - Seconda edizione di #InterNight, la serata esclusiva dedicata agli abbonati nerazzurri. "Per il secondo anno ho il piacere di salutarvi e di fare gli onori di casa a Inter Night - ha esordito il Chief Executive Officer Michael Bolingbroke -. Prima, però, vorrei dedicare insieme a voi un pensiero alla popolazione colpita dal terremoto di questa notte nel Centro Italia". 

"Questo stadio ha una storia incredibile, come il nostro club. E ce l'ha grazie a quelli come voi. Perché voi abbonati siete la nostra anima ed è per questo che quello di oggi è un evento esclusivo. Vi avevo detto di voler trasformare San Siro in una fortezza. E San Siro è stato lo stadio con la media spettatori nettamente più alta della Serie A e, unico italiano, tra le venti migliori in Europa. Grazie per la vostra passione e il vostro sostegno". 

"Sicuramente sul campo avremmo voluto arrivare ancora più in alto ma siamo tornati in Europa. Quest'estate poi sono accadute tre cose: la proprietà è passata a Suning, un'azienda molto solida che ci darà la possibilità di fare investimenti fondamentali per il calcio di oggi. Sono arrivati nuovi giocatori che ci aiuteranno a migliorare. Tra poco saranno qui. Abbiamo cambiato allenatore. Se Mancini è stato importante nel percorso fino ad oggi, Frank ci farà fare un altro balzo in avanti per il nostro obiettivo. Tornare in Champions". 

"Adesso vi saluto. E vi chiedo di essere forti. Essere forti perché è vero che abbiamo perso a Verona, ma è la prima di trentotto gare. Saremo forti per rialzarci e lottare per quello che è il nostro obiettivo. Lo scudetto. Vi auguro buona serata. Grazie per aver confermato il vostro affetto".

Il microfono passa quindi al vice president Javier Zanetti, accolto dalla solita standing ovation dei tifosi: "Vi amo veramente, quando sono arrivato qui mi avete accolto come fosse casa mia e non lo dimemtichero mai. È un onore far parte di questa grande famiglia, voi siete unici".

"Sono cambiate tante cose, ma il vostro amore non cambia mai. Il nostro dna è speciale, dobbiamo continuare ad amare questa maglia, voi siete la cosa più importante che abbiamo. Ci siete sempre, indipendentemente dai risultati, la vostra passione è fondamentale per i nostri ragazzi".

"Dobbiamo tornare a essere protagonisti, ci sono i presupposti per farlo. Supportiamo insieme questa squadra, con pazienza e fiducia. Con voi sarà più facile".

 

 


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

martedì

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151