Vecchi: "Ci aspettavamo una gara difficile"



Inter Academy

22 ott 2016

1 MIN DI LETTURA

Le dichiarazioni del tecnico della Primavera nerazzurra: “Bravi a non subire, il Crotone è un avversario ostico. Supercoppa? Sarà un premio per squadra e società"


SESTO SAN GIOVANNI - Al termine della gara vinta 1-0 dalla Primavera nerazzurra contro il Crotone, Stefano Vecchi ha commentato così la quinta vittoria conquistata in campionato dai suoi ragazzi: "Il Crotone è un'ottima squadra, organizzata e con buone individualità, soprattutto dal punto di vista del dinamismo - ha dichiarato ai microfoni di Sportitalia -. Abbiamo trovato delle difficoltà perché non abbiamo giocato con il solito piglio, ma è merito soprattutto loro".

"Sapevamo che non sarebbe stato facile. Ho provato a cambiare qualcosa già a fine primo tempo ma abbiamo fatto ancora più fatica. Per questo ho deciso di modificare l'assetto nella ripresa". Adesso il pensiero dei nerazzurri andrà inevitabilmente alla Supercoppa di categoria, in palio nel match di venerdì contro la Roma allo stadio "Olimpico": "È il primo trofeo che potremo vincere. Sarà bello, in una cornice straordinaria e in uno stadio vero. Abbiamo già provato questa emozione l'anno scorso. Sarà un premio per noi e per tutta la società, che fa sempre il massimo per metterci a disposizione gli ingredienti giusti per lavorare al meglio".

L'analisi del tecnico è proseguita poi ai microfoni di Inter Channel: "Ci aspettavamo un match complicato,  per come ha giocato il Crotone finora e perché hanno giocatori dinamici e rapidi in squadra. Noi abbiamo fatto troppi errori, soprattutto nel primo tempo, eravamo troppo lenti. Nella ripresa abbiamo fatto molto meglio e siamo stati premiati dal gol su rigore. Siamo comunque stati bravi a non subire".

L'intervista completa sarà trasmessa questa sera nel tg di Inter Channel alle ore 19.30.

 


Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Academy

11 apr 2024

Inter Academy Turkiye: grande partecipazione ai camp ad Antalya


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151