Inter - Torino, info orari e biglietterie



Biglietti

26 ott 2016

2 MIN DI LETTURA

Biglietti in vendita per la partita in programma a San Siro mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45: cancelli aperti dalle 19. Ecco tutte le informazioni


MILANO - L'Inter scenderà in campo a San Siro mercoledì 26 ottobre alle ore 20.45 per la 10° giornata della Serie A TIM contro il Torino.

Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita.

Promozione -50% per tutti i titolari di tessera "Siamo Noi" (sottoscritta entro il 12 ottobre compreso) in tutto il primo anello arancio e primo anello rosso laterale. Un'occasione unica per essere a bordocampo ad un prezzo imbattibile.

Anche in occasione di questa partita gli studenti universitari hanno potuto acquistare il primo anello blu, che è sold-out! Gli universitari possono quindi acquistare, oggi e domani, il primo anello arancio laterale Sud a 12 Euro. Fino ad esaurimento posti.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 19.00, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 17.30, fino al calcio d'inizio. Si invitano tutti i tifosi ad acquistare i biglietti in anticipo, online o nei punti vendita, o di recarsi alle casse dello stadio con un anticipo minimo di un'ora rispetto all'inizio del match per evitare le code degli ultimi minuti.

I biglietti acquistati online con opzione 'stampa a casa' potranno inoltre essere salvati sul proprio telefono smartphone ed essere così utilizzati per accedere allo stadio.

L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a cinque anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 5 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato. Senza documento di identità non sarà possibile consegnare i biglietti. Anche l'accompagnatore adulto potrà accedere dall'ingresso 5, con biglietto o abbonamento in qualsiasi settore.

La vendita e cessione di biglietti a tifosi italiani residenti in Piemonte è possibile soltanto se possessori di una "Tessera del Tifoso", da esibire in originale agli ingressi dello stadio. Il settore destinato ai tifosi ospiti, terzo anello blu, è riservato ai titolari della "Tessera del Tifoso" ed è già in vendita sul sito vivaticket.it e punti vendita Vivaticket al prezzo di 20 euro, oltre diritti di prevendita.

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

Ti aspettiamo e sempre forza Inter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

18 mar 2024

Milan-Inter, biglietti settore ospiti sold-out


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151