Yang: "Lavoriamo insieme per un obiettivo comune"



Società

28 ott 2016

2 MIN DI LETTURA

Il vice presidente di Suning, membro del Consiglio di Amministrazione nerazzurro: "Suning continuerà a garantire un grande apporto dentro e fuori dal campo"


MILANO - Nel corso della conferenza stampa che ha seguito l'Assemblea dei Soci di F.C. Internazionale, il membro del Consiglio di Amminstrazione nerazzurro e vice presidente di Suning Holding Group Yang Yang ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Prima di tutto desidero portare ai presenti il saluto del gruppo Suning e del nostro Chairman Jindong Zhang, che non può essere qui a causa di altri impegni in Cina. Alcuni di voi erano presenti alla conferenza stampa di giugno, quando Jindong Zhang ha stabilito l'obiettivo di riportare questo grande Club ancora una volta ai vertici della Serie A e del calcio europeo. Il nostro Chairman ribadisce il pieno supporto all'Inter".

"Negli ultimi quattro mesi Suning ha garantito un grande appoggio dentro e fuori dal campo. Dal punto di vista sportivo abbiamo iniziato un percorso con un nuovo allenatore e nuovi giocatori di altissimo profilo. Per quanto riguarda l'aspetto commerciale stiamo collaborando per l'apertura di un ufficio in Cina per accrescere il nostro business in Asia. Apriremo uno store nerazzurro entro fine novembre, inoltre stiamo lavorando per trovare nuovi sponsor sul mercato asiatico per aumentare i ricavi del Club".

"Dall'inizio della stagione ci sono stati alti e bassi sul campo. Siamo stati testimoni del grande calore e dell'energia dei tifosi nerazzurri a San Siro, e siamo determinati a tornare con continuità sulla strada della vittoria. Suning, il presidente Erick Thohir e tutto il management lavorano a stretto contatto per un obiettivo comune: riportare l'Inter a un ruolo di rilievo in Italia e in Europa. Vorrei sottolineare ancora che i nostri obiettivi, sia dal punto di vista sportivo e commerciale restano invariati e continuiamo a offrire il più completo supporto alla squadra e alla nostra dirigenza nell'interesse dell'Inter e del suo futuro".

"Infine voglio mandare un messaggio a tutti i tifosi e ai partner dell'Inter. Grazie per il vostro supporto costante e per credere nel progetto Suning. Sono sicuro che insieme costruiremo un'Inter forte, di cui essere orgogliosi e, soprattutto, vincente. Forza Inter".


Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

martedì

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151