UEL, Pioli: "Dobbiamo riprendere subito a vincere"



Squadra

7 dic 2016

1 MIN DI LETTURA

"Credo nel gruppo, abbiamo le potenzialità per fare bene. Qui ci sono tutte le condizioni per lavorare nel modo giusto", le parole del mister alla vigilia di Inter-Sparta Praga


APPIANO GENTILE - Nella sala conferenze del centro sportivo "Angelo Moratti" Stefano Pioli, accompagnato da Cristian Ansaldi, ha risposto alle domande dei giornalisti su Inter-Sparta Praga, Match Day 6 della UEFA Europa League 2016/17: "Questa partita è un'opportunità per i ragazzi che hanno giocato meno, oltre ad essere un'occaione per tornare a vincere e per onorare una competizione europea come l'Europa League. Ci dispiace sia sfumata la qualificazione perché è un trofeo importante e la squadra ha fatto un grande sforzo l'anno scorso per raggiungere questo traguardo". 

"In ogni caso, siamo solo a metà stagione e ci sono ancora molti punti a disposizione in campionato. Credo nella squadra, abbiamo le potenzialità per fare bene, dobbiamo lavorare e dare il massimo fino alla fine. C'è anche la Coppa Italia da giocare. Simeone? Io sono l'allenatore dell'Inter e rimango concentrato sul mio lavoro. Sono determinato e voglioso di fare bene insieme alla mia squadra. Sappiamo di aver sbagliato l'approccio a Napoli ed è un errore che non dobbiamo ripetere". 

"Dobbiamo riprendere subito a vincere. Tanti giocatori qui hanno la personalità adatta per aiutare la squadra nei momenti delicati, ma dobbiamo dare tutti insieme qualcosa in più per avere continuità nei novanta minuti ed essere una squadra competitiva. Qui ci sono tutte le condizioni per lavorare nel miglior modo possibile, dalle strutture all'appoggio della società". 

 


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 20: Marko Arnautovic of FC Internazionale celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League 2023/24 round of 16 first leg match between FC Internazionale and Atletico Madrid at Stadio Giuseppe Meazza on February 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

2 ore fa

Buon compleanno Marko!


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151