FAVOLA NERAZZURRA

Oggi inizia un nuovo capitolo della storia di inter.it, state con noi!

L'Inter è sempre la favola che fantasticavamo da bambini. Lo è stata negli anni delle decine di vittorie che hanno scandito la storia di questo grandissimo club. Lo è ogni stagione che la passione vibrante dei tifosi nerazzurri si rinnova e fa che lo stadio "Meazza" ogni weekend si accenda di colore. Due colori, anzi: il nero e l'azzurro.

Per farvi vivere al meglio la vostra favola, quella che scandisce ogni vostro giorno da interista, da oggi inter.it si rinnova. Lo fa in versione desktop e mobile, per arrivare in ogni angolo del mondo in cui esiste un tifoso a cui raccontare questa storia infinita. Lo fa attraverso le tante novità che si succederanno già nelle prossime settimane: dalle statistiche ottimizzate per ogni esigenza, ad una nuova interfaccia in lingua cinese. Tutte le sezioni che avete imparato a conoscere e nuovi contenuti saranno sempre a vostra disposizione perché le favole sono indimenticabili, ci aiutano a crescere e le tramandiamo ai nostri figli. L'Inter: ieri, oggi, domani e sempre.

"Come certe favole che ci hanno rapito da bambini, l'Inter è una storia carica di passione che fa battere il mio cuore. A volte bastano i colori della maglia, altre volte un nome, un volto rimasto nella memoria, altre ancora solo il nostro biscione. Con l'Inter dentro siamo diventati grandi, imparando in fretta che nessuna sfida è impossibile. Da qualsiasi passaggio inizi il racconto, scende nelle vene un'emozione sempre nuova che vince il tempo e profuma di eternità".

Gianfelice Facchetti


中文版  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  English Version  Versión Española 

Load More