Pioli: "Vincere aiuta a vincere, continuiamo così"



Squadra

16 gen 2017

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia di Inter-Bologna di TIM Cup: "È una competizione alla quale teniamo molto, i tifosi sappiano che la squadra domani darà il massimo"


APPIANO GENTILE - L'Inter di Stefano Pioli scenderà in campo domani sera a San Siro per gli ottavi di finale di TIM Cup. L'allenatore dei nerazzurri ha parlato alla vigilia in esclusiva ai microfoni di Inter Channel: "Entriamo nel calendario quando mancano 4 partite per arrivare in finale ma bisogna cominciare a fare bene da domani. È una competizione alla quale teniamo".

"Se la serenità è accompagnata da concentrazione e determinazione è un fattore importante. Giocare in casa ci può dare dei vantaggi, ma dovremo dimostrarlo con una prestazione all'altezza".

"Terrò presente chi sta lavorando bene durante la settimana, la partita è importante ma dovrò valutare bene dopo l'allenamento di rifinitura chi sarà nelle condizioni migliori. Vincere fa bene e aiuta a vincere, dobbiamo continuare a farlo".

Pioli ritrova il "suo" Bologna: "Taider, che è un ex interista, Di Vaio che oggi è dirigente... ritroverò alcuni miei ex calciatori ma per me oggi è importante pensare all'Inter. Siamo in crescita ma dobbiamo continuare così".

Un pensiero sul campionato dopo le 5 vittorie consecutive: "Dobbiamo vincere più partite da qui alla fine, di più non possiamo fare. Credevo all'inizio e continuo a credere che la squadra abbia ottimi valori, noi dobbiamo continuare a vincere per provare ad accorciare la distanza che ci separa dalle prime tre o quattro del campionato".

Infine un appello a tutti i tifosi perché siano a San Siro a spingere la squadra: "Il tifoso dell'Inter ama questi colori e sa che la squadra domani darà il massimo".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - MARCH 17:  Matteo Darmian of FC Internazionale  celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and SSC Napoli at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

Serie A, Sassuolo-Inter sabato 4 maggio alle 20:45


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151