Le parole di Icardi e Pioli alla Gala Dinner

LE PAROLE DI ICARDI E PIOLI ALLA GALA DINNER

Il capitano e il mister dei nerazzurri hanno parlato ai microfoni di Inter Channel a margine della serata organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club

MILANO - A margine della Gala Dinner organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club nella sala executive dello stadio "Meazza", Mauro Icardi e Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Inter Channel: "È stata una bella serata, è sempre bello avere i tifosi vicini e lo hanno dimostrato. Accontentare tutti i bambini che sono qua in cerca di una foto o di un autografo è un piacere", ha esordito Mauro.

La Sala Pirelli, invece, per l'occasione si è trasformata nella Icardi Experience Room: "Ci sono alcune delle mie fasce da capitano, le maglie, i gol che scorrono in video... sono bei ricordi!".

È stata poi la volta di Stefano Pioli, alla sua "prima" nel mondo degli Inter Club: "È bello condividere queste serate con chi ci sta sempre vicino e ci segue con tanto affetto. Ci sono tanti ragazzi giovani e bambini, è una serata piacevole e sicuramente da ripetere perché è bellissimo vivere questo entusiasmo".


Load More