Vecchi: "Nella ripresa c'è stata una reazione"



Inter Academy

15 mar 2017

1 MIN DI LETTURA

L'analisi del tecnico della Primavera nerazzurra dopo la vittoria per 12-1 contro il L.I.A.C. New York


SERAVEZZA - Secondo successo in altrettante gare della 69^ Viareggio Cup per l'Inter di Stefano Vecchi, che allo stadio "Buon Riposo" di Seravezza supera con uno straripante 12-1 la formazione del L.I.A.C. New York avvicinando così il traguardo della qualificazione agli ottavi di finale del torneo.

Dopo il triplice fischio, il tecnico nerazzurro ha analizzato il match ai microfoni di Inter Channel, rimproverando i suoi ragazzi per l'atteggiamento del primo tempo (conclusosi con il parziale di 1-1, ndr): "Abbiamo giocato sottotono, con presunzione. Avremmo dovuto fare meglio, anche perché un gruppo di ragazzi come il nostro deve dare sempre il massimo. Nella ripresa c'è stata una reazione e, complice il loro crollo, il divario è stato ampio".

"Ci serviva segnare tanti gol perché la Spal aveva vinto 7-0 contro di loro - ha aggiunto -. Quindi, con questa differenza reti, potremo avere due risultati su tre a disposizione nella sfida di sabato e siamo comunque già a buon punto per la qualificazione. La Spal sta facendo molto bene anche in campionato, ha diversi giocatori che conosciamo perché li abbiamo avuti. Avendo tanti giocatori bravi bisogna fare delle scelte e ci sta che elementi di qualità come Vago, Picozzi, Granziera e Maranzino abbiano la possibilità di trovare spazio altrove". 

Infine, sull'infortunio di Putzolu e sulle condizioni della squadra: "Temo che il torneo di Tommaso sia finito, purtroppo ha avuto un problema muscolare e rientrerà a Milano per fare le visite del caso. Per il resto la squadra sta abbastanza bene, ho gestito tutti gli elementi in queste prime due gare. Da qualcuno però mi aspetto molto di più, ho fatto alcuni cambi perché sono rimasto deluso. Nella nostra rosa c'è competitività e l'allenatore vuole risposte. Nel primo tempo non ci sono state".

 


Versione IngleseChinese version
Inter Academy

Notizie correlate

Tutte le notizie

Inter Academy

11 apr 2024

Inter Academy Turkiye: grande partecipazione ai camp ad Antalya


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151