Pioli: "Vogliamo continuare così"



Squadra

17 mar 2017

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico a Mediaset Premium: "I tifosi mi hanno emozionato domenica. Danno ancora più voglia di fare al meglio il nostro lavoro"


APPIANO GENTILE - "Dobbiamo solo continuare così, stiamo ottenendo buone prestazioni per approccio e atteggiamento mentale. Sappiamo che ogni partita ha la sua storia a se e ha le sue difficoltà, il Torino ha fatto tanti punti in casa e dobbiamo sapere di essere pronti a dare tutto e mettere in campo la miglior prestazione possibile". Queste le parole di Stefano Pioli all'inizio dell'intervista ai microfoni di Mediaset Premium in vista di Torino-Inter.

Al tecnico viene chiesto dei cori dei tifosi in occasione della partita contro l'Atalanta: "Che io stia bene in questo ambiente e mi senta positivo e concentrato è chiaro, mi hanno emozionato domenica. Mi danno ancora più voglia di fare al meglio il nostro lavoro".

"Stiamo lavorando bene e siamo a metà del nostro percorso, i bilanci comunque si faranno a fine stagione. Ho trovato grande disponibilità e valori, l'ambiente ci sta vicino e la società è sempre con noi. Abbiamo tutto per fare bene e migliorare il nostro livello per essere più competitivi possibile".

"Ci sono persone che stanno già programmando il futuro, c'è molta concentrazione sul nostro presente, ci sono le possibilità per gettare delle basi importanti per il futuro. La classifica? Le prime 5 continuano a vincere,  non sono lì per caso. Possiamo solo pensare alla prossima gara e fare di tutto per vincerla", ha aggiunto Pioli.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Marcus Thuram and Federico Dimarco of Inter celebrate after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

2 ore fa

I numeri di uno Scudetto straordinario


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151