Valentina Vezzali: "Pioli sta facendo un ottimo lavoro"

VALENTINA VEZZALI: "PIOLI STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO"

La campionessa olimpica di scherma, ospite al B2B Sponsor Inter: "Abbiamo ingranato la marcia giusta, i risultati stanno arrivando"

MILANO - A margine della prima edizione del B2B Sponsor Inter, tenutosi ieri nella Sala Top Club dello stadio "Giuseppe Meazza", la campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali, grande tifosa nerazzurra e ospite d'eccezione dell'evento, ha rilasciato una breve intervista ai microfoni di Inter Channel per parlare della sua squadra del cuore: "San Siro è sempre bellissimo, quasi quanto una pedana di scherma - ha esordito scherzando -. Con l'arrivo di Stefano Pioli l'Inter ha ingranato la marcia giusta, si è fatto un ottimo lavoro sulla squadra e, quando si gioca insieme, i risultati arrivano".

"Il mio giocatore preferito? Mio figlio gioca a calcio e fa il portiere, quindi il suo idolo è Samir Handanovic ma nel cuore di tutti c'è ovviamente anche Mauro Icardi". Chiusura dedicata agli obiettivi per il finale di stagione: "Terzo posto? I tifosi sognano sempre le imprese apparentemente impossibili. Arrivare in Champions sarebbe magnifico".


中文版  Versión Española  English Version  Versi Bahasa Indonesia 

Load More