Inter - Atalanta, attività esclusive per gli Inter Club



Community

9 mar 2017

1 MIN DI LETTURA

Diverse attività nella partita speciale dedicata ai soci


MILANO - Tutto pronto per la partita speciale Inter Club. Una giornata che vedrà differenti attività esclusive organizzate del Centro Coordinamento Inter Club per far vivere ai propri soci il match-day in modo speciale.

Per l'arrivo dei bus organizzati dagli Inter Club, dalle ore 8:30 alle ore 12:00, sarà allestita un'area accoglienza direttamente nel parcheggio riservato ai pullman per gustare un caffè Kimbo e leggere le ultime dai campi sulla Gazzetta dello Sport.

Dalle ore 10:30 alle ore 12:00, accedendo dall'ingresso 15, sarà possibile scattare una foto a bordo campo insieme all'Ambasciatore Inter Club Nicola Berti, campione di Inter Forever. Driver, rete ufficiale di rivenditori Pirelli, accoglierà i soci con dei simpatici gadget e la promozione del concorso "Scatta e Vinci con l'occhio del Tifoso".

All'apertura dei cancelli, dalle ore 13:00 alle ore 14.55, vicino all'ingresso 6, all'Inter Village ci saranno oltre a coinvolgenti attività, anche dei giochi riservati ai soci. Ma non solo. Saranno esposti all'interno del village tre cimeli imperdibili in esclusiva per i soci: una maglia e due bandiere donate dal Racing Club de Avellaneda celebrative dell'ultima partita di campionato giocata da Diego Milito in Argentina e della partita di addio al calcio, autografata da tutti i partecipanti.

E poi una volta preso posto sugli spalti, altre sorprese celebreranno la passione della grande famiglia Inter Club. Se anche tu vuoi trascorrere una giornata unica, iscriviti ad un Inter Club e potrai acquistare un biglietto di Secondo anello Rosso, Arancio e Blu a 10 € per i senior e 5 € per gli junior.

Porta con te la tua tessera Inter Club e partecipa a tutte le attività che animeranno San Siro, e se non sei ancora socio potrai tesserarti direttamente all'Inter Village o al San Siro Store!  


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: General view inside the dressing room prior to the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Community

lunedì

Inter e WWF: nerazzurri in campo con una maglia speciale


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151