Inter - Milan: tutto esaurito



Biglietti

14 apr 2017

1 MIN DI LETTURA

Per il derby in programma sabato allo stadio "Meazza" cancelli aperti dalle 10.00


MILANO - È quasi tutto pronto per Inter-Milan, il 166° #DerbyMilano che si giocherà sabato alle ore 12.30. Il "Meazza" vestirà l'abito delle grandi occasioni presentandosi tutto esaurito per una sfida sempre molto speciale.

L'apertura dei cancelli è fissata per le ore 10.00, mentre le biglietterie saranno aperte a partire dalle ore 9.30 fino a mezz'ora dopo il calcio d'inizio per sole attivazioni e sostitutivi di Tessera Siamo Noi, non per l'acquisto dei biglietti. Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi dello stadio con grande anticipo per evitare le code all'accesso, almeno 90 minuti prima del fischio d'inizio del match.

I tifosi del Milan con biglietto di secondo anello blu caricato su tessera del tifoso "Cuore Rossonero" potranno entrare solo dall'ingresso 13 e poi accedere al secondo anello blu solo tramite le scale 5 e 6. I possessori di titolo di accesso di primo blu e di terzo blu invece potranno entrare solo dagli ingressi 14 e 15. Al primo blu si accederà solo tramite le porte 11 e 12, mentre per salire al terzo anello blu si potranno usare solo le torri 10 e 11.

Al secondo anello verde potranno andare solo i possessori di titolo di accesso di secondo anello verde, i quali potranno utilizzare solo le scale 16 e 17 per arrivarci (i titoli di accesso di altri settori non potranno assolutamente passare).

Si informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta solo la "San Siro Stadio".

Ricordiamo a tutti i tifosi che per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'dentità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli).

Ti aspettiamo e sempre #forzaInter!


Biglietti

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - FEBRUARY 04:  A general view inside the stadium as the fans of FC Internazionale perform a Tifo prior to kick- off ahead the Serie A TIM match between FC Internazionale and Juventus - Serie A TIM  at Stadio Giuseppe Meazza on February 04, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Biglietti

sabato

Inter-Cagliari, ultimi biglietti e tutte le info


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151