PALACIO: "CINQUE ANNI BELLISSIMI, GRAZIE A TUTTI"

L'attaccante argentino saluta l'Inter: "Ho giocato in una delle squadre più grandi del mondo e ne sono orgoglioso. Il tacco nel derby il ricordo più bello"

MILANO -  Serata di grandi emozioni per Rodrigo Palacio, che con il match contro l'Udinese ha chiuso la sua esperienza in nerazzurro: 'Sono molto emozionato, ringrazio i tifosi e tutti quelli che lavorano all'Inter. Sono stati 5 anni incredibili, ho giocato in una delle squadre più grandi del mondo e ne sono orgoglioso, ho sempre dato tutto per questa maglia. Chiudere con una vittoria è un modo per onorarla. Il prossimo anno sicuramente andrà meglio. Spero di rimanere in Italia ancora un anno, vedremo dove'.

'Questa esperienza mi lascia tanto, sono stati cinque anni bellissimi anche a livello personale. La mia famiglia è stata bene qui a Milano, rimarrà sempre nel mio cuore'.

'Il gol di tacco nel derby è stato bellissimo, è il ricordo migliore. Ero un po' triste in settimana pensando ai saluti, ma alla fine sono contento dell'affetto che ho ricevuto. Mister Vecchi ha dato una mano alla squadra in un momento difficile e voglio ringraziare anche lui'.

Un po' a sorpresa, interviene anche mister Stefano Vecchi: 'Un esempio per tutti, specialmente per  i ragazzi della Primavera che hanno lavorato con noi'.


中文版  Versi Bahasa Indonesia  English Version  Versión Española  日本語版 

Load More