Nicola Berti con il Coordinamento Inter Club Puglia



Squadra

9 mag 2017

1 MIN DI LETTURA

Un’entusiasmante giornata nerazzurra con l’Ambasciatore Inter Club


MONOPOLI - Il Coordinamento degli Inter Club Pugliesi ha vissuto una giornata ricca di sorprese e di occasioni per condividere l'amore per i colori nerazzurri. L'evento, organizzato in collaborazione con il Centro Coordinamento Inter Club, ha coinvolto nel mondo Inter i tanti soci giunti da tutta la regione.

Diverse sessioni di allenamento sono state organizzate per i soci junior da due allenatori della Scuola Calcio Inter, un'esperienza ludica e formativa di alto valore. Ospite speciale l'Ambasciatore Inter Club Nicola Berti. Tantissime foto, autografi e aneddoti del campione di Inter Forever, facendo rivivere parte della storia dell'Inter a tutti i soci.

"In questa giornata la Puglia nerazzurra ha mostrato il proprio amore per l'Inter, è stato davvero molto bello. Ringrazio poi tutti i soci per l'affetto che hanno avuto nei miei confronti, è sempre emozionante condividere dei momenti dove i colori nerazzurri uniscono ed entusiasmano le persone" racconta Berti.

A valorizzare l'appuntamento anche i partner di F.C. Internazionale, presenti Deutsche Bank, Top Sponsor, Infiniti, Official Car e Brooks Brothers, Official Formalwear.

Momento centrale della giornata la visione della partita, sempre sostenuta con tanta energia dai soci Inter Club. Giovanni Pezzuto, coordinatore regionale racconta: "Gli Inter Club pugliesi hanno partecipato con molta passione a questa manifestazione. Sia i nostri bambini che i più grandi hanno vissuto un'esperienza speciale. Tutte le persone che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione sono contente e soddisfatte per aver permesso ai soci pugliesi di vivere una giornata da portare nel cuore".

Grazie all'Inter Club, i cuori nerazzurri di tutto il mondo hanno l'opportunità di vivere esperienze nerazzurre da protagonisti!


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 25: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale, Davy Klaassen of FC Internazionale, Marko Arnautovic of FC Internazionale, Yann Aurel Bisseck of FC Internazionale, Denzel Dumfries of FC Internazionale, Kristjan Asllani of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on April 25, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

1 ora fa

L'allenamento dei Campioni d'Italia


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151