Zanchetta: "Ho visto una crescita continua della squadra"



Settore Giovanile

19 giu 2017

1 MIN DI LETTURA

Il tecnico dell'Under 17 interista pronto per la finale contro l'Atalanta: "Sono molto sereno, abbiamo un gruppo di qualità e i ragazzi vogliono dimostrare il proprio valore"


APPIANO GENTILE - A poco più di quarantotto ore dalla sfida che assegnerà lo scudetto Under 17 Serie A e B, l'allenatore dei nerazzurri classe 2000, Andrea Zanchetta, è intervenuto ai microfoni di Inter Channel per commentare il netto successo ottenuto in semifinale contro il Palermo: "Abbiamo disputato un'ottima partita, contro una squadra forte e organizzata. È stata una gara propositiva e attenta, in cui siamo riusciti a esprimere le nostre qualità. Per ora siamo soddisfatti" ha dichiarato durante l'appuntamento pomeridiano con 'Radio Inter'.

Mercoledì 21 giugno, allo stadio "Manuzzi" di Cesena, andrà in scena il match contro l'Atalanta che assegnerà il tricolore: "Sono molto sereno in vista della finale perché ho visto una crescita continua della squadra negli ultimi mesi. Nella regular season non siamo stati fortunati contro l'Atalanta ma sono sicuro che i ragazzi vorranno dimostrare che è il nostro momento. Questo è un gruppo di tanta qualità e, al di là del valore dei singoli, vorrei porre l'accento sul collettivo. Abbiamo lavorato tantissimo sotto questo aspetto da inizio anno e dopo un po' di fatica iniziale, abbiamo trovato i giusti sincronismi e la squadra ha preso il volo". 


Versione IngleseChinese version
Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 20: Makhtar Sarr of FC Internazionale celebrates after scoring his team's first goal during the Primavera 1 match between FC Internazionale U19 and Cagliari U19 at Centro Sportivo Interello Giacinto Facchetti on April 20, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

3 ore fa

Primavera, Inter-Cagliari 3-0. In gol Sarr, Owusu e Berenbruch


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151