Skriniar: "Essere all'Inter è qualcosa di incredibile"



Squadra

11 lug 2017

1 MIN DI LETTURA

Il difensore slovacco si presenta in conferenza stampa: "Mi cercavano diverse squadre ma non ho avuto dubbi nel venire qui"


RISCONE DI BRUNICO - Giornata di presentazione ufficiale per il nuovo acquisto nerazzurro Milan Skriniar, che ha risposto alle domande dei giornalisti presso la sala conferenze del Centro Sportivo di Riscone di Brunico.

'Passare nel giro di un anno e mezzo dal calcio slovacco a indossare la maglia dell'Inter è qualcosa di incredibile. Mi cercavano diverse squadre ma, appena il mio procuratore mi ha prospettato questa possibilità, non ho avuto dubbi. Questo è un club con una grande storia, sono felicissimo di essere qui e potrò allenarmi assieme a giocatori molto importanti: sono giovane, ho tanta voglia di migliorarmi'.

All'Inter, Skriniar avrà modo di lavorare con Spalletti: 'Col mister ci eravamo già sentiti al telefono una settimana fa, mi ha detto di essere felice di avermi a disposizione, adesso potremo conoscerci meglio. Non so se sarò titolare o meno, sarà lui a decidere. Io devo lavorare duro per migliorare, poi vedremo cosa accadrà'.

Infine, un pensiero sulle stagioni con la Sampdoria: 'Mister Giampaolo ha favorito il mio inserimento e mi ha insegnato molte cose sul calcio italiano, devo ringraziare lui e il club blucerchiato per la mia crescita. Tutti i miei ex compagni mi hanno parlato della storia e della tradizione dell'Inter: quest'anno dobbiamo tornare a competere per le posizioni di vertice'.

 


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

6 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151