Spalletti: "Importante che la squadra abbia una propria identità"



Squadra

28 lug 2017

1 MIN DI LETTURA

Le parole del tecnico nerazzurro prima del match contro il Chelsea, seconda sfida della International Champions Cup Singapore


SINGAPORE - Appena ventiquattro ore dopo la vittoria col Bayern Monaco, è già tempo di pensare al test di domani contro il Chelsea, seconda sfida della International Champions Cup Singapore. Luciano Spalletti si è così espresso in conferenza stampa: "A livello di formazione titolare cambieremo sicuramente qualcosa, anche se ancora non ho deciso cosa. Molto dipenderà dall'allenamento di oggi e dalle sensazioni dei giocatori a livello muscolare. Icardi? Se non ci saranno intoppi, tornerà a lavorare assieme alla squadra settimana prossima".

Inevitabili le domande sul calciomercato: "Non dobbiamo pensare che qualcuno possa venire da fuori a sistemare le cose, la vera spinta per capovolgere la nostra situazione rispetto allo scorso anno deve arrivare da chi c'è già. Noi conosciamo meglio di chiunque altro la nostra realtà: dobbiamo riappropriarci delle nostre qualità, che sono molto importanti, e in questi primi test stagionali qualcosa abbiamo già fatto vedere. Ottenere risultati positivi in amichevole aiuta sicuramente ma il dato realmente importante è che la squadra abbia un comportamento ben definito in campo. Perisic? Non c'è stato alcun contatto significativo nelle ultime settimane, per me il discorso è chiuso. Più passano i giorni, più diventerebbe complicato sostituirlo e quindi mi opporrei con maggior forza alla sua partenza".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

55 minuti fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151