Santon: "Contento di essere rientrato"



Squadra

22 set 2017

1 MIN DI LETTURA

Le parole del difensore nerazzurro, rientrato nella scorsa sfida di campionato tra i convocati dopo l'infortunio: "Con il Genoa dobbiamo giocare per vincere"


APPIANO GENTILE - "Sto rientrando per la prima volta dopo due mesi in squadra e mi sto allenando bene, mi servirà un po' di tempo perché sono stato fuori per due mesi dopo un brutto stiramento nel ritiro di Brunico. C'è voluto tanto tempo, adesso piano piano sto recuperando, è stata una bella soddisfazione tornare e sentire il clima partita ed essere convocato". Ha iniziato così Davide Santon la sua intervista ai microfoni di Inter Channel dopo qualche giorno dal rientro dal lungo infortunio estivo.

che ha poi proseguito parlando del recupero dall'infortunio: "Anche i compagni mi hanno aiutato perché comunque con loro ho un bellissimo feeling, qui sto bene, mi hanno sempre aiutato. Quando non ti alleni e stai fuori è sempre brutto, ora sono tornato, servirà un po' di tempo ma tornerò come prima".

Si parla poi del prossimo impegno casalingo, quello contro il Genoa a San Siro: "Il Genoa non attraversa un bellissimo periodo però ha iniziato il campionato in maniera positiva, le prestazioni positive le ha fatte anche se non sono arrivati i risultati. È una squadra difficile da affrontare perché hanno gamba, è una squadra che ti può aspettare e colpire in contropiede quindi bisogna sempre stare allerta e sfruttare al meglio le nostre qualità, dobbiamo giocare per vincere".

Infine, una battuta sul grande sostegno da parte tifosi allo stadio. Anche domenica saranno in 50mila: "Il pubblico ci sta dando una grandissima mano. I tifosi interisti, si sa, sono sempre stati fantastici e non ci fanno mai mancare il supporto come si è visto anche dalla sfida con la Spal, lo stadio era praticamente pieno. Quando scendi in campo con lo stadio così è sempre bellissimo. Li ringraziamo e speriamo di ripagarli con una bella vittoria che sarebbe la cosa più bella per tutti".


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

22 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151