Gala Dinner Inter Club, entusiasmo per Spalletti e Gagliardini



Squadra

17 nov 2017

1 MIN DI LETTURA

Si è svolta a San Siro l'esclusiva cena di gala per i soci Inter Club, che hanno avuto l'opportunità di conoscere da vicino il tecnico e il centrocampista nerazzurri


MILANO - Una serata esclusiva e indimenticabile, nel luogo più significativo per qualsiasi tifoso nerazzurro: San Siro, la scala del calcio. Si è svolta ieri la Gala Dinner, cena evento organizzata dal Centro Coordinamento Inter Club, alla quale hanno partecipato circa 200 soci di tutte le età e provenienti da tutta Italia (e non solo).

I soci hanno avuto l'opportunità di visitare lo stadio, gli spogliatoi nerazzurri e la Sala Pirelli, allestita per l'occasione con differenti attività, tra cui una game station con PES 2018 e un totem per farsi la propria figurina personalizzata, prima di trasferirsi in Sala Executive per la cena. Numerosi gli ospiti della serata: la leggenda nerazzurra Mario Corso e Bedy Moratti hanno dato il loro benvenuto a tutti i presenti, che hanno poi accolto con entusiasmo l'arrivo di Luciano Spalletti e Roberto Gagliardini

Il tecnico e il centrocampista hanno scattato foto con tutti i soci e firmato numerosi autografi, non prima di aver raccontato al pubblico in sala le proprie emozioni: "Grazie per questo invito, é fantastico poter ricevere il vostro abbraccio. Con voi é stato tutto facile, da subito mi avete fatto sentire il vostro supporto. Ciò che mi ha molto colpito del mondo Inter è il sentimento, la fiducia immediata che ci avete concesso, l'amore incondizionato verso questa società e questa squadra" ha dichiarato Spalletti. Il numero 5 nerazzurro ha invece dichiarato: "Soltanto vivendolo in prima persona si può capire il supporto che ci date voi tifosi: quello che vedo ogni volta che giochiamo qui a San Siro è davvero unico".

Un'esperienza unica e indimenticabile, una serata esclusiva per i soci: entra anche tu a far parte della grande famiglia Inter Club!


Chinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 22: Lautaro Martinez of Inter celebrates after winning the Serie A Team Title after the Serie A TIM match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on April 22, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

IM2STARS

22 ore fa

Acerbi-Thuram, poi il delirio nerazzurro: rivivi la notte dello Scudetto


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151