RANOCCHIA: "CE LA GIOCHEREMO FINO IN FONDO"

Il difensore nerazzurro nel post partita di Inter-Lazio: "Sono contento di essermi riavvicinato ai miei tifosi, sono contento per tutto l’ambiente"

MILANO - Al termine di Inter-Lazio, Andrea Ranocchia ha parlato ai microfoni: "Non abbiamo preso gol e questo è molto importante, peccato perché in casa giochiamo sempre per i tre punti, però non abbiamo perso contro una diretta concorrente e quindi diciamo che va bene, dobbiamo ritrovare la forma migliore, ma adesso ci rimetteremo a posto, abbiamo un po' di tempo prima della prossima partita".

"Abbiamo avuto degli infortuni, tante partite ravvicinate, ma non deve essere un alibi. Dobbiamo prepararci al massimo per le prossime partite, siamo lì e ce la giochiamo, ci sono ancora".

"Ho preso un colpo strano alla fine del primo tempo. Sono contento di essermi riavvicinato ai miei tifosi, sono contento per tutto l'ambiente. Mi sto impegnando al massimo, sto dando tutto quello che ho e quest'anno ci toglieremo delle grandi soddisfazioni, perché ogni volta che giochiamo qua il nostro pubblico risponde in maniera incredibile".


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  日本語版  中文版 

Load More