Inter - Benevento, tutte le informazioni sul match



Squadra

23 feb 2018

2 MIN DI LETTURA

Sabato 24 febbraio (ore 20.45) i nerazzurri tornano a San Siro per affrontare i campani nella sfida valida per la 26^ giornata della Serie A TIM


MILANO - Dopo il ko in casa del Genoa, l'Inter in campo tra le mura amiche del "Meazza": sabato 24 febbraio, alle ore 20.45, i nerazzurri ospitano il Benevento di Roberto De Zerbi nell'anticipo serale della 26^ giornata della Serie A TIM.  Una gara nella quale bisognerà "tornare a mostrare orgoglio", come ha dichiarato Luciano Spalletti in conferenza stampa.

La sfida di andata, disputata il 1° ottobre 2017 allo stadio "Vigorito", vide la squadra di Luciano Spalletti imporsi per 2 a 1, risultato frutto della doppietta di Marcelo Brozovic e del gol di Marco D'Alessandro per i sanniti. Il Benevento, reduce dalla vittoria casalinga (3-2) contro il Crotone, occupa l'ultimo posto in classifica con 10 punti: sin qui i giallorossi hanno  difatti collezionato 3 successi, 1 pareggio e 21 sconfitte, con 18 reti segnate e 58 subite. Dal punto di vista delle statistiche, il match di ritorno sarà la seconda sfida in A tra le due squadre mentre Spalletti e De Zerbi (subentrato a fine ottobre sulla panchina del Benevento al posto di Marco Baroni) si sono già affrontati in un Roma-Palermo del 2016.

I convocati di Spalletti per Inter-Benevento sono 22: l'unico indisponibile è Tommaso Berni, sostituito dal portiere classe 1999 Marco Pissardo.

La partita sarà diretta dal signor Luca Pairetto della sezione di Nichelino, coadiuvato dagli assistenti Longo e Santoro e dal quarto uomo Sacchi. Addetti VAR, Maresca e Fiorito. 

In occasione della sfida tra Inter e Benevento sono attive numerose promozioni sull'acquisto dei biglietti per assistere alla partita a San Siro, tra cui quella dedicata esclusivamente agli studenti universitari.

ACCESSO ALLO STADIO Gli ingressi dello stadio aprono alle ore 18:45. È necessario presentare agli ingressi un documento di identità in originale: carta d'identità, passaporto o certificato di nascita. Si raccomanda di raggiungere lo stadio con anticipo rispetto al calcio di inizio (minimo 45 minuti) per facilitare le operazioni di afflusso e vivere le emozioni del prepartita. Si comunica a tutti gli spettatori che è vietato introdurre nello stadio tutti gli oggetti elencati nell'elenco d'uso o tutti quelli che possono essere usati in modo improprio come caschi, stampelle, tablet, pc portatili, aste per selfie, caricabatterie, fibie di rilevanti dimensioni, ombrelli, trolley, accendini, teleobiettivi ecc. e, in ogni caso, ogni oggetto il cui ingresso venga negato a insindacabile giudizio delle forze dell'ordine. Inoltre è vietato l'accesso ai passeggini. Si comunica inoltre ai tifosi ospiti che, per procedere alle attività di controllo necessarie per accedere allo stadio, sarà necessario passare sia in auto (o bus) sia a piedi dal parcheggio ospiti, il cui ingresso è situato in via Tesio.

FASE DI DEFLUSSOSi informa che le fermate "San Siro Ippodromo" e "Segesta" della metropolitana M5 (linea lilla) rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta solo la fermata "San Siro Stadio".

Ci vediamo a San Siro, sempre #ForzaInter!


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 19: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale smiles during the FC Internazionale training session at Suning Training Centre on April 19, 2024 in Como, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

4 ore fa

L'allenamento dei nerazzurri in vista del derby


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151