RAFINHA: "FELICE E FIDUCIOSO ALL'INTER"

Il centrocampista brasiliano all'evento per celebrare i 200 anni di Brooks Brothers: "A Bergamo vogliamo vincere, saranno tutte gare importanti da qui alla fine"

MILANO - Classe ed eleganza, in campo e fuori. Il centrocampista brasiliano Rafinha ha preso parte, insieme a mister Spalletti e ad alcuni compagni, alle celebrazioni per il 200° anniversario di Brooks Brothers (Official Formalwear e Footwear di FC Internazionale Milano) presso lo store di via San Pietro all'Orto a Milano. 

Durante l'evento, il numero 8 nerazzurro ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Mediaset Premium per analizzare il momento dal punto di vista personale e di squadra: "Sono molto felice di essere qui, procede tutto bene. Sto giocando e questo è importante perché mi permette di crescere e di trovare il ritmo giusto per ritrovare il top della condizione. Il mio obiettivo è essere pronto quando il Mister chiama e fare tutto quello che mi chiede".

"La prossima partita sarà importante per noi, come lo era quella di Torino.  Abbiamo creato tante occasioni ma non siamo stati fortunati, ora però pensiamo all'Atalanta, perché sarà una sfida difficile. Andiamo a Bergamo per vincere, sappiamo che è una gara chiave e che saranno tutte partite importanti da qui alla fine. Futuro? Sto imparando italiano, il mio desiderio è rimanere qui. Ho voluto l'Inter dal primo momento, mi sento a casa e sono felice. Champions? Sono fiducioso dal primo giorno, l'Inter è grande squadra e abbiamo le possibilità di raggiungere il nostro obiettivo'.


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española 

Load More