Inter - Cagliari, le info utili allo stadio



Squadra

16 apr 2018

1 MIN DI LETTURA

Biglietterie aperte dalle 17.45 per la sfida contro i sardi in programma martedì 17 aprile a Milano: per l'occasione, San Siro ospiterà la prima #InterSocialNight


MILANO - L'Inter di Luciano Spalletti torna in campo martedì 17 aprile alle ore 20.45: a San Siro arriva il Cagliari, nella sfida valida per la 33^ giornata della Serie A TIM.DOVE ACQUISTARE Prosegue la vendita dei biglietti su inter.it/tickets, con scelta del posto direttamente sulla mappa dello stadio e senza commissioni, al punto vendita dello stadio San Siro, all'Inter Store Milano di Galleria Passarella (MM San Babila) e negli oltre 500 punti vendita Vivaticket elencati alla pagina inter.it/puntivendita. Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 17.45 per i tagliandi residui.

BAMBINI L'ingresso è gratuito per tutti i bambini fino a 4 anni di età compiuti, se accompagnati da uno spettatore maggiorenne: è necessario esibire all'ingresso 9 un documento di identità o certificato di nascita per ottenere un biglietto senza posto assegnato.INTRATTENIMENTO In occasione di Inter-Cagliari, sono moltissime le attività pensate per la prima #InterSocialNight. Per vivere a pieno la serata è disponibile il Social Kit che, al prezzo di 50€, comprende un biglietto in Primo Arancio Laterale, l'esclusiva t-shirt dell'evento e l'ingresso presso la Sky Lounge Arancio per attività di intrattenimento. Per tutte le info riguardanti #InterSocialNight e l'acquisto del Social Kit vai su inter.it/intersocialnightACCESSO ALLO STADIO E DEFLUSSO Per accedere allo stadio è necessario presentare un documento di identità valido (carta d'identità, passaporto o certificato di nascita per i più piccoli). Si invitano tutti i tifosi a recarsi agli ingressi con almeno 60 minuti di anticipo per agevolare le operazioni di afflusso. Si informa inoltre che le fermate San Siro Ippodromo e Segesta della linea M5 rimarranno chiuse in fase di deflusso: resterà aperta la fermata San Siro Stadio. Non è consentito l'ingresso nello stadio di oggetti quali stampelle, aste per i selfie, ombrelli punta di ferro, carica batterie ecc.

Ti aspettiamo: #ForzaInter!


Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - APRIL 14: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the Serie A TIM match between FC Internazionale and Cagliari at Stadio Giuseppe Meazza on April 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

15 ore fa

Milan-Inter, dove vederla in TV


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151