Inter - Cagliari, numeri e curiosità



Squadra

16 apr 2018

2 MIN DI LETTURA

I numeri di Icardi, il primo gol di Gagliardini in nerazzurro: in collaborazione con Opta, tutte le statistiche in vista del match di martedì sera


MILANO - Martedì 17 aprile alle ore 20.45 a San Siro andrà in scena la 76^ sfida in Serie A tra Inter e Cagliari: i nerazzurri hanno vinto in 35 occasioni, contro i 13 successi sardi (27 pareggi): in collaborazione con Opta, ecco tutti i numeri e le curiosità relativi all'anticipo della 33^ giornata di campionato.

L'Inter ha vinto tre delle ultime quattro sfide contro il Cagliari in Serie A (più 1 sconfitta), dopo che non aveva vinto nessuna delle precedenti sei contro i sardi (4N, 2P). In tutte le ultime sette match di campionato tra Inter e Cagliari, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il pareggio per 1-1 è il punteggio più frequente tra queste due squadre in Serie A, risultato finale di 13 incontri: il più recente nel febbraio 2014.

L'Inter non batte il Cagliari a San Siro dal novembre 2011: nelle ultime quattro di campionato a Milano due pareggi seguiti da due sconfitte. 37 le sfide a San Siro in Serie A tra Inter e Cagliari: i nerazzurri hanno vinto 21 di queste partite, contro i sette successi rossoblu. L'Inter ha segnato in tutte le ultime 19 partite interne di campionato contro il Cagliari: nel parziale 40 gol, 2.1 di media a partita.

Per Mauro Icardi quattro gol nelle ultime quattro partite di campionato giocate contro il Cagliari, inclusa la doppietta nella gara dello scorso novembre alla Sardegna Arena.

Ivan Perisic è il centrocampista che, tra tiri ed occasione create, ha partecipato a più conclusioni in questo campionato (157): per il croato, due gol e un assist nelle ultime due partite contro il Cagliari in Serie A.

Il primo gol di Roberto Gagliardini in Serie A è arrivato contro il Cagliari, nel marzo 2017, mentre l'ultima rete di Marcelo Brozovic in Serie A è arrivata proprio nella gara di andata coi sardi giocata a novembre.


Versione IngleseChinese version
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - APRIL 18: Players of FC Internazionale Milano celebrates victory during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on April 18, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

3 ore fa

Verso il derby: l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151