Inter-Cagliari, numeri e curiosità

INTER-CAGLIARI, NUMERI E CURIOSITÀ

I numeri di Icardi, il primo gol di Gagliardini in nerazzurro: in collaborazione con Opta, tutte le statistiche in vista del match di martedì sera

MILANO - Martedì 17 aprile alle ore 20.45 a San Siro andrà in scena la 76^ sfida in Serie A tra Inter e Cagliari: i nerazzurri hanno vinto in 35 occasioni, contro i 13 successi sardi (27 pareggi): in collaborazione con Opta, ecco tutti i numeri e le curiosità relativi all'anticipo della 33^ giornata di campionato.

L'Inter ha vinto tre delle ultime quattro sfide contro il Cagliari in Serie A (più 1 sconfitta), dopo che non aveva vinto nessuna delle precedenti sei contro i sardi (4N, 2P). In tutte le ultime sette match di campionato tra Inter e Cagliari, entrambe le squadre hanno trovato la via del gol. Il pareggio per 1-1 è il punteggio più frequente tra queste due squadre in Serie A, risultato finale di 13 incontri: il più recente nel febbraio 2014.

L'Inter non batte il Cagliari a San Siro dal novembre 2011: nelle ultime quattro di campionato a Milano due pareggi seguiti da due sconfitte. 37 le sfide a San Siro in Serie A tra Inter e Cagliari: i nerazzurri hanno vinto 21 di queste partite, contro i sette successi rossoblu. L'Inter ha segnato in tutte le ultime 19 partite interne di campionato contro il Cagliari: nel parziale 40 gol, 2.1 di media a partita.

Per Mauro Icardi quattro gol nelle ultime quattro partite di campionato giocate contro il Cagliari, inclusa la doppietta nella gara dello scorso novembre alla Sardegna Arena.

Ivan Perisic è il centrocampista che, tra tiri ed occasione create, ha partecipato a più conclusioni in questo campionato (157): per il croato, due gol e un assist nelle ultime due partite contro il Cagliari in Serie A.

Il primo gol di Roberto Gagliardini in Serie A è arrivato contro il Cagliari, nel marzo 2017, mentre l'ultima rete di Marcelo Brozovic in Serie A è arrivata proprio nella gara di andata coi sardi giocata a novembre.


中文版  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  Versión Española  English Version 

Load More