Inter - Juventus, info accrediti



Squadra

19 apr 2018

1 MIN DI LETTURA

Per la gara valida per la 35^ giornata di Serie A TIM in programma sabato 28 aprile, accrediti entro le ore 12.00 di giovedì 26 aprile


MILANO - In occasione di Inter-Juventus, gara valida per la 35^ giornata della Serie A TIM 2017/2018  in programma sabato 28 aprile alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza, FC Internazionale Milano comunica che tutte le richieste di accredito stampa, tv, radio, fotografi dovranno essere inviate attraverso il nuovo sistema di accreditamento online entro e non oltre le ore 12.00 di giovedì 26 aprile.

Si ricorda inoltre che:

- Le richieste potranno essere inoltrate previa creazione di un profilo sulla piattaforma di Media Accreditation online. Il profilo di tutti i collaboratori per i quali si invia richiesta di accredito dovrà essere completo di scansione del tesserino dell'ordine professionale d'appartenenza, requisito fondamentale per l'accettazione dell'accredito.

- Le richieste di accredito saranno valutate in base al numero di posti disponibili allo stadio Giuseppe Meazza; l'invio di richieste di accredito all'indirizzo di posta elettronica [email protected] potrà essere effettuato solo in caso di malfunzionamenti della piattaforma accertati e notificati dall'Ufficio Stampa. Il suddetto indirizzo rimane attivo per chiarimenti e supporto tecnico.

- Tutte le richieste inviate oltre il termine stabilito sono da considerarsi respinte;

- L'Ufficio Stampa di FC Internazionale Milano comunicherà via mail e all'indirizzo utilizzato in fase di registrazione al sistema di accreditamento online la conferma o l'eventuale indisponibilità dell'accredito; lo status della richiesta di accredito sarà inoltre visibile accedendo al proprio profilo personale del Media Accreditation System.

- Qualsiasi comunicazione relativa all'assenza della persona o a un cambio nominativo rispetto alla richiesta iniziale dovrà essere formalizzata entro le ore 18.00 del giorno lavorativo che precede la partita a [email protected];

- La distribuzione accrediti avverrà, come di consueto, al box accrediti stampa all'ingresso numero 8 dalle ore 18.00.


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

17 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151