Ausilio: "Vogliamo centrare il nostro obiettivo"



Società

7 mag 2018

1 MIN DI LETTURA

Al direttore sportivo dei nerazzurri il premio "Maurizio Maestrelli": "Un riconoscimento a chi ha fatto tanto per il calcio e per i giovani. Siamo in un periodo di crescita"


FIUGGI - Il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha ricevuto questa sera a Fiuggi il premio "Maurizio Maestrelli". A margine dell'evento, ecco le sue parole alla stampa: "Un piacere ricevere questo premio, un riconoscimento a chi ha fatto tanto per il calcio e per i giovani".

"Lazio-Inter diventerà una finale se facciamo quello che è nel nostro dovere sabato, ragioniamo gara dopo gara. Dopo il Sassuolo penseremo alla Lazio. Gli obiettivi sono sempre stati chiari, il nostro progetto è iniziato a luglio, per un campionato di rilancio verso la Champions. Sono convinto che la squadra di oggi sia migliore rispetto a ottobre, siamo cresciuti e abbiamo progetti che proseguono oltre la fine di stagione".

"Ci siamo migliorati di 13 punti rispetto allo scorso anno, per noi conta la crescita e noi siamo in crescita, ci stiamo attrezzando per la prossima stagione. È normale che la Champions porti qualcosa in più da un punto di vista economico ma da un punto di vista tecnico non cambia, noi vogliamo continuare a crescere".

"Il rinnovo di Spalletti è una questione più mediatica che altro, non penso che sia un problema organizzare con lui anche il futuro perché noi siamo contentissimi di lui e il gruppo Suning ha grandi ambizioni. Icardi è un simbolo dell'Inter; la volontà di Rafinha è chiara, ora dobbiamo valutare noi delle cose ma siamo entusiasti delle sue qualità tecniche e morali. Questa Inter è consapevole e sa arrivare con consapevolezza dove vuole arrivare, vogliamo centrare il nostro obiettivo".


Versione IngleseChinese version
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Logo Inter comunicati ufficiali

Società

Ieri

Il CDA di F.C. Internazionale Milano S.P.A. approva i risultati consolidati al 31 dicembre 2023


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151