D'AMBROSIO: "L'OBIETTIVO È TORNARE IN CHAMPIONS"

"Il nostro pubblico è straordinario, ci aiuterà sicuramente". Queste le parole di D'Ambrosio a margine dell'evento con Pirelli

MILANO - "L'obiettivo è la Champions, il nostro pubblico è straordinario, ci aiuterà sicuramente". Comincia così Danilo D'Ambrosio la sua intervista ai microfoni di Sky a margine dell'evento organizzato con Pirelli per l'Opening Party di "Frames of Passion".

"Inter-Juventus? Dovevamo smaltire la rabbia subito, abbiamo reagito bene a Udine. Abbiamo passato un momento difficile, ci siamo ritrovati e quindi speriamo di finire bene la nostra stagione. Spalletti? Cambiare non aiuta di certo, noi ce la stiamo mettendo tutta per meritarci questa maglia. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario. Abbiamo giocatori che fanno la differenza. Se giochi tanto a destra, poi devi riabituarti alla sinistra ma non è un problema. Se non andiamo in Champions non l'abbiamo mai detto e non vogliamo pensarci. Noi ci abbiamo sempre creduto, noi vogliamo tornare in Champions, abbiamo la Lazio a due punti e noi dobbiamo farne 6".

"Cancelo? Giocatori come lui e Rafinha hanno dato una marcia in più, bravi tutti nell'inserimento in squadra. Tutti si sentono parte del gruppo. Siamo convinti di farcela".


English Version  日本語版  Versi Bahasa Indonesia  中文版 

Load More