Nasce IN, il nuovo concept di Hospitality nerazzurro



Squadra

8 mag 2018

2 MIN DI LETTURA

Presentato a Milano "IN", il programma di hospitality firmato Inter che si propone come completa esperienza di business ed intrattenimento


MILANO - Nella meravigliosa cornice di Villa Necchi Campiglio è stato presentato IN, il nuovo progetto nerazzurro che comprende tutti i programmi di hospitality. Si tratta di una novità assoluta che vede il settore ospitalità trasformato in un business programme interamente gestito dal Club.

Il programma di hospitality firmato Inter si propone oggi come completa esperienza di business ed intrattenimento che inizia prima di arrivare allo stadio e prosegue oltre il fischio finale. I servizi, pensati per esaltare ogni attimo della permanenza a San Siro, danno forma all'essenza dei valori che da sempre distinguono il nostro Club.

Che si tratti di clientela business, interessata ad accogliere i propri ospiti in un contesto da ricordare, o di clienti consumer che desiderano vivere un'esperienza unica all'insegna dei colori nerazzurri, gli ospiti di IN potranno trovare elementi distintivi del Club e della propria storia, oltre a una cura ed un'attenzione tutta nuova, che li accompagnerà in contesti eleganti ed accoglienti oltre che perfetti per vivere al meglio e da protagonisti l'emozione della partita.

Anche il logo IN porta in se i tratti che rendono unico il progetto. Il brand infatti rappresenta un richiamo non solo al campo di gioco, ma anche e soprattutto ai legami solidi che nascono dentro e fuori dal contesto sportivo. Il tratto che incornicia il nome è la parentesi di un'esperienza capace di contenere le emozioni di una partita e allo stesso tempo la nascita di intese, accordi, iniziative o semplici momenti di piacevole svago.

Un'esperienza da ricordare richiede una cornice all'altezza. Il sito hospitality.inter.it è il luogo in cui scoprire e accedere ai servizi di IN, dove informarsi sui pacchetti, entrare in contatto con operatori dedicati, acquistare abbonamenti o match singoli, scaricare e sfogliare brochure. Un servizio online pensato per completare e personalizzare l'esperienza sul campo rendendola unica come chi la fruisce al fine di rendere l'eccellenza un vero e proprio standard.

A presentare il nuovo programma Hospitality nerazzurro e ad accogliere la stampa è stato il CCO Robert Faulkner: "Intraprendiamo con grande passione un nuovo cammino, che rispecchia le nuove strategie del Club. Il nuovo brand IN rappresenta chiaramente l'Inter ed il senso inclusivo che si può percepire nelle nostre sale, dove l'ospite può sentirsi come a casa".

Per presentare più nel dettaglio i nuovi progetti, ha preso la parola anche il CRO Michael Gandler: "Con IN si crea un'esperienza megliore, il top è l'obiettivo: abbiamo creato un dipartimento molto più ampio per creare un business più integrato all'interno di un Club che segue i trend digital del nuovo millennio. Un sito dedicato aiuterà il cliente a ricevere il massimo supporto. San Siro è stato rinnovato grazie ad un grande investimento ma vogliamo migliorare ancora sia dal punto di vista della qualità che dell'esperienza allo stadio prima e dopo il match. Infine vorrei ringraziare tutto il team che da tanti anni lavora a questi progetti".


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
COMO, ITALY - MARCH 28: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale looks on during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center on March 28, 2024 in Como, Italy.  (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

21 ore fa

Verso Inter-Empoli, l'allenamento dei nerazzurri


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151