L'Under 13 di Marco Sala vince il 10° Memorial Claudio Marovelli



Settore Giovanile

11 giu 2018

1 MIN DI LETTURA

I giovanissimi regionali B battono il Milan in finale e vincono il torneo; l'Under 12 protagonista a "LaLiga Promises" si ferma in semifinale contro il Valencia


MILANO - L'Under 13 di Marco Sala vince il 10° Memorial Claudio Marovelli disputato a Garbagnate Milanese nello scorso weekend. Oltre ai nerazzurri, tra le squadre professioniste erano presenti anche Milan, Atalanta, Lazio, Sampdoria, Novara, Lokomotiv Mosca e Lokomotiv Zagabria. I Giovanissimi regionali 2005 hanno superato agevolmente il girone eliminatorio battendo il Novara e il Renate con un doppio 3-1. Raggiunta la Semifinale, l'Inter ha avuto la meglio sulla Sampdoria (3-1) grazie ai gol di Owuso, Esposito e Di Maggio. In finale l'Under 13 interista ha affrontato e sconfitto il Milan 2-1 con i gol di Esposito e Owusu.

Anche l'Under 12 di Vivabene si è rega protagonista nel weekend disputando "LaLiga Promises", il torneo calcistico internazionale dedicato ai giovani ragazzi disputato nel New Jersey. I nerazzurri, impegnati nel girone con Villareal (0-0), Club America (9-0 Mocchetti, Castegnaro, Lavelli x2, Ceruti, Scienza x3, Lacerenza) e Atletico Madrid (0-3), hanno superato il turno e si sono qualificati alla fase finale. Nei quarti l'Inter ha sconfitto il New York City 1-0 (Lacerenza), ma in semifinale è stata eliminata dal Valencia con il risultato di 1-2 (Scienza). Una buona esperienza per gli esordienti 2006, conclusa nei primi 4 posti e con Scienza premiato come miglior goleador della competizione.


Settore Giovanile

Notizie correlate

Tutte le notizie
MILAN, ITALY - JULY 21: Enoch Owusu, Aleksandar Stankovic, Nikola Iliev and Nicolò Perin of FC Internazionale pose for a picture with new Konami Board at Konami Youth Development Centre in memory of Giacinto Facchetti on July 21, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)

Settore Giovanile

lunedì

Settore giovanile, i risultati del weekend


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151