NAINGGOLAN: "CHE ACCOGLIENZA! SONO CARICO PER QUESTA NUOVA AVVENTURA"

Ai microfoni di Inter TV la prima intervista del neo acquisto nerazzurro: "Contento di ritrovare Spalletti, è importante sentire la fiducia del Club e dei tifosi"

MILANO - Prime parole nerazzurre per Radja Nainggolan, intervistato da Inter TV dopo l'annuncio del suo trasferimento a Milano: "Non mi aspettavo un'accoglienza così calorosa, sono contento. Adesso toccherà a me trasformarla in ancora più applausi".

"L'affetto dei tifosi è una sensazione importante per qualsiasi giocatore, vuol dire che la piazza è entusiasta, lo sono anch'io e spero che potremo toglierci tante soddisfazioni. Spalletti? La mia migliore stagione è stata con lui, spero di poter fare altrettanto bene, sono a sua disposizione e sono contento di averlo ritrovato. Perché ho scelto l'Inter? L'importante è sentire la fiducia, mi hanno chiamato il Direttore Ausilio, il Mister e Zanetti. Mi hanno fatto sentire importante, la mia scelta è stata semplice. Sono carico per la nuova avventura".

"Un messaggio per i tifosi? Ancora non li conosco bene ma vedendo come mi hanno accolto spero continuino a supportare così la squadra. Possiamo fare bene in campionato e anche in Champions, perché l'Inter ha una storia importante e deve tornare protagonista anche in Europa".


Versión Española  Versi Bahasa Indonesia  中文版  English Version  日本語版 

RADJA NAINNGOLAN | First Inter TV Interview

Load More