Inizia oggi la campagna tesseramenti Inter Club 2018/2019



Community

11 lug 2018

1 MIN DI LETTURA

Soci di tutto il mondo protagonisti della nuova campagna di comunicazione Inter Club


MILANO - Americhe, Europa, Asia, Oceania e Africa sventolano la bandiera nerazzurra con orgoglio: in ogni continente sono presenti Inter Club ufficiali che sostengono la squadra con passione.

Sono gli stessi soci a dar vita alla campagna 2018/19, valorizzando una delle principali caratteristiche che rendono unico il mondo Inter Club: la differenza, che sia questa di età, di lingua, di cultura, di tradizioni o di tratti somatici. Differenze che nel Dna Nerazzurro si fondono e trovano la loro massima espressione.

I volti di soci di tutto il mondo racconteranno storie di passione quotidiana, che intrecciandosi creano emozioni, vissute a San Siro come a migliaia di chilometri di distanza da Milano. Perché gli Inter Club sono internazionali, sono espressione del concetto di 'Brothers of the World'.

Le molteplici realtà degli Inter Club rappresentano un'eccellenza: nerazzurri in tutto il mondo decidono di aprire un club o di unirsi a quelli già esistenti perché si riconoscono nei valori che la maglia nerazzurra rappresenta. Sostenere la squadra, sempre ed ovunque, lo spirito che anima i soci, da oltre cinquant'anni.

Hai mai sognato di sventolare la bandiera nerazzurra o assistere al riscaldamento prepartita da bordo campo? Ti piacerebbe trovarti con altri super tifosi interisti per sostenere la squadra? Iscrivendoti ad un Inter Club tutto questo è possibile, perché diventare socio è davvero un'opportunità per approfittare di vantaggi esclusivi ed esperienze indimenticabili.

Inizia oggi la campagna tesseramenti Inter Club 2018/19, scopri qui come vivere la tua passione nerazzurra da protagonista!


Versione IngleseChinese version
Community

Notizie correlate

Tutte le notizie
WWF

Community

Ieri

Giornata della Terra: Inter e WWF portano in campo “TH3 EXT1NCTION NUMB3RS” nel derby di Milano


Altre notizie

Tutte le notizie

Squadra


Tutti i partner

  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club

    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit

Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151